Loader

Hotel Binario 934 a Muralto – Serramenti in alluminio e opere da metalcostruttore

Eleganza certificata per l’Hotel Binario 934 di Muralto, con la conclusione dell’installazione di serramenti in alluminio e opere da metalcostruzione per l’intero hotel.

La struttura appare moderna e accogliente, la decorazione del grigliato fisso in alluminio richiama il simbolo del logo che rinforza l’identità dell’hotel, lo rende così unico nel suo stile.

Il boutique Hotel ha scelto infissi con taglio termico essenziali, favorendo un’ampia entrata di luce naturale e all’interno i vetri doppi offrono una visione più ampia degli ambienti che in alcuni punti fanno da cornice ad elementi naturali negli ambienti comuni.

I vetri tripli per gli infissi esterni garantiscono un eccellente isolamento acustico e un forte isolamento termico. Gli ospiti beneficeranno così di ambienti silenziosi e caldi per tutti i mesi dell’anno.

L’installazione di parapetti con tubolari in acciaio, corrimano con trattamento di zincatura a freddo e la porta basculante che mantengono lo stile elegante, rinforzano l’eleganza moderna di questa struttura ricettiva.