Loader

Coperture evolute

Degmo offre la creazione di coperture personalizzate per immobili privati o aziendali, impianti sportivi o di fiere, in tutto il territorio Svizzero.

 

Ci sono sempre più buoni motivi per realizzare le coperture in alluminio, garantendo sicurezza e integrità per un tempo molto più lungo dello standard.

Anche nelle coperture la ricerca e l’ottimizzazione nella scelta del materiale in base alle zone (mare, montagna, città) e alle esigenze strutturali (casa, azienda, magazzino, ipermercati, fiere, coperture di centri sportivi), hanno raggiunto notevoli soluzioni elevandone la sicurezza e le prestazioni.

Il pericolo di tempeste, piogge violente, raffiche di vento che rischiano di alzare i tetti si stanno diffondendo sempre di più; i nostri tetti in alluminio dalla posa sfalsata, resiste anche a raffiche di vento estreme.

Un altro nemico del tetto è sicuramente il peso della neve e le escursioni termiche. Un tetto in alluminio resiste anche alle escursioni termiche più estreme, infatti vengono impiegati anche nei rifugi situati ad altitudini elevate.

I nostri tetti sono rivestiti con uno strato di vernice che garantisce un’ulteriore protezione del materiale, creando così una “seconda pelle” naturale che ne garantisce l’inattaccabilità alla ruggine.

Le coperture che realizza Degmo sono estremamente leggere; pesano infatti solo 1/10 rispetto a quella di un tetto tradizionale. Per questo, spesso non è necessario rinforzare la vecchia sottostruttura del tetto prima della ristrutturazione. Nonostante il suo “non-peso”, grazie al fissaggio indiretto a scomparsa e alla posa sfalsata degli elementi, le nostre coperture sono in grado di sopportare anche le tempeste più violente e venti fino a 235 km/h. I nostri tetti sono dotati di nastro insonorizzante che riduce le emissioni acustiche. La differenza di rumorosità rispetto ad un tetto tradizionale con struttura equivalente va da 2 a 4 dBA.

Il tetto, in ogni edificio, riveste un ruolo fondamentale. Le diverse tipologie di tetti (tetto a due falde, a padiglione, a falda unica, tetto a botte), offrono la possibilità di creare delle strutture uniche nel loro genere. La gamma di colori possibili comprende numerose tonalità e questo permette di creare un immobile davvero unico.

Per avere le migliori indicazioni sulla struttura più adatta da utilizzare per il tuo immobile, contattaci, saremo lieti di darti i nostri consigli.

  • TUTTO
  • COPERTURE
Edificio a Chiasso - Copertura metallica e serramenti 1000 m2