Per progetti complessi dove viene richiesto l’intervento di diverse mansioni di metalcostruzione – coperture, serramenti, opere di lattoneria – la nostra azienda diventa una soluzione ottimale.
Oltre alla divisione di metalcostruzione Degmo offre la bonifica di amianto, pertanto, anche quando si incontrano situazioni impreviste di presenza di amianto sul cantiere, la nostra divisione risolve immediatamente lo smaltimento permettendo un flusso di lavoro continuo e senza rallentamenti.
L’opera eseguita è un chiaro esempio di come la Deg.mo riesca a porsi come “singolo interlocutore” capace di eseguire con mezzi propri una fornitura di servizi totale. Infatti tra le attività che hanno interessato il risanamento dell’officina AMSA a Balerna abbiamo eseguito:
- RIVESTIMENTI DI COPERTURE E FACCIATE:
Nuova copertura del capannone mediante pannelli coibentati spessore 80 mm/PIR con parte superiore grecata a coda di rondine al fine di poter posare la struttura portante degli elementi fotovoltaici.
Rivestimento esterno con pannelli coibentati per facciate con fissaggio nascosto spessore 80 mm/PIR.
- SERRAMENTI:
Serramenti in profili di alluminio a taglio termico incluso fornitura e posa di vetrate isolanti secondo le specifiche richieste.
- OPERE DI LATTONERIA:
Lattoneria in acciaio inox spessore 6/10 e in particolare: lamiera di colmo, copertine di bordo, canali di gronda a sezione quadra sviluppo 1000 mm, tubi pluviali esterni di scarico diametro 120 mm elettrosaldati, converse e raccordi vari.
- BONIFICA SOSTANZE NOCIVE:
Rimozione e smaltimento portoni scorrevoli con vernice al piombo, eseguiti, in qualità di ditta specializzata, in ossequio alle disposizioni vigenti.
Tempi e budget stimati sono stati garantiti.
Le DIVISIONI METALLO e AMIANTO hanno lavorato mantenendo il flusso di lavoro costante, senza interruzioni e giornalmente pianificato al dettaglio.
Degmo è il punto di riferimento della metalcostruzione ticinese e dello smaltimento di amianto in Ticino.